Ad Alta Quota – Tutto sui Quarti di Finale Coppa Italia e "Clasico"

Ad Alta Quota – Tutto sui Quarti di Finale Coppa Italia e "Clasico"
Clicca per vedere la puntata!

La Coppa Italia è giunta ad un momento cruciale: nei match “secchi” dei Quarti di Finale si scontrano sei Top Club del campionato di Serie A, alla ricerca del primo trofeo dell’anno. Si parte con le due squadre più in forma del momento: la capolista Juventus ospita la Roma di Luis Enrique, il cui ambizioso progetto sembra aver cominciato a raccogliere i meritati frutti. Chievo Verona e Siena è l’incontro meno “blasonato”, ma la situazione di classifica dei due team lascia prevedere una partita scoppiettante. Un Napoli appannato ospita un’Inter che non brilla per il gioco, ma che proviene da sette vittorie consecutive e che difficilmente rinuncerà alla coppa. Il programma si chiude con Milan – Lazio, con i rossoneri naturalmente favoritissimi.

Appuntamento imperdibile quello della Copa del Rey, con il succulento bis del “Clasico”, condito dalle solite, immancabili polemiche e dalle voci di mercato che vedono Mourinho sempre più lontano dal Real Madrid!

Dopo l’en plein della settimana scorsa, con Quattro risultati su quattro indovinati tra Coppa Italia e Copa del Rey, alziamo la posta e cerchiamo di ripeterci. Queste le nostre proposte, per vincere 360 euro con una scommessa di soli 5 euro:

JuventusRoma X (3.25)

ChievoSiena Goal (1.83)

NapoliInter 1 (2.40)

MilanLazio X (3.30)

BarcellonaReal Madrid Over (1.53)

Buon divertimento e buone quote a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.