Il Big Monday vola oltre il garantito e si prenota per diventare un nuovo "must"!

Il Big Monday vola oltre il garantito e si prenota per diventare un nuovo "must"!
Il Big Monday vola oltre il garantito!

Prima di partire per la tappa inaugurale del People’s Poker Tour 2012 vi avevamo lasciato con la promessa che il lunedì successivo, al nostro rientro, vi avremmo regalato un evento che avrebbe fatto dimenticare quell’inevitabile flessione dell’attenzione nei confronti dei tornei online e dei suoi protagonisti, che coincide con ogni nostro evento live. Le risorse umane e tecnologiche impegnate sul campo per raccontare nel modo migliore gli avvenimenti del torneo e i suoi straordinari interpreti, ad ogni tappa del PPTour vi chiediamo di pazientare e di non sentirvi trascurati, con l’impegno, al ritorno “a casa”, di riversare nuovamente tutta la nostra attenzione su di voi. Questa volta abbiamo fatto qualcosa di più. Con la consapevolezza che un numero sempre maggiore di giocatori ci segue ormai fedelmente nel nostro tour (come dimostrano i numeri), avevamo deciso di brindare al successo della tappa inaugurale 2012 con un super evento: il Big Monday da 35mila euro garantiti! Una sfida non da poco, considerando che l’evento si sarebbe tenuto di lunedì. Ma quasi due settimane di satelliti e l’ingrediente principale, la vostra impagabile fiducia che quotidianamente ci premia, hanno permesso a questo torneo di andare ben oltre le previsioni. Con 623 iscritti ed un montepremi di oltre 56mila euro, il fratello maggiore del T.H.E. Big One ha dato un deciso scossone alla nostra piattaforma, tanto da spingerci a rilanciare, in attesa della vostra risposta. Da lunedì prossimo, infatti, il Big Monday entrerà in pianta stabile nel nostro palinsesto tornei con una sola novità: non più 35mila, ma 40mila euro di montepremi garantito! un omaggio alla vostra fedeltà e un ulteriore passo lungo quel cammino che ci siamo prefissi di percorrere. Non ci credete? Correte in lobby, togliete la spunta dalla casella “nascondi eventi annunciati” e troverete il torneo che attende solo di partire, lunedì 12 marzo alle 22:00. Naturalmente tanti i satelliti a partire da solo 1€ e un Super Satellite da 10€ ogni giorno alle 18:10.

Ma ora è il momento di celebrare il podio della prima edizione del Big Monday, anche perché tra questi, c’è un protagonista dell’evento di Saint Vincent. Alex Gabrieli, nome di battaglia ALEXGABRI00, aveva già scritto il proprio nome nel palmares del People’s Poker Tour con un ottimo 22° posto nel Main Event e oggi, a pochi giorni dal suo rientro dalla Valle D’Aosta, bissa con una prestazione straordinaria che vale il terzo posto da 4mila euro. Meglio di lui, infatti, hanno fatto solo in due: the_guest, che non si è accontentato di fare l’ospite e si è portato a casa il secondo premio da 6.600 euro, e il pungente thesting, vincitore del primo Big Monday, la cui ricompensa ammonta a 12.400 euro! Naturalmente tanti gli amici che hanno partecipato all’evento, molti reduci dalle fatiche del live, ma sarebbe impossibile salutarli uno ad uno. Per cui ci limiteremo a fare i complimenti a tutti e a darvi appuntamento a lunedì prossimo, certi che ci stupirete ancora!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.