Malta, i satelliti sono in orbita: si viaggia a partire da 50 cents

Malta, i satelliti sono in orbita: si viaggia a partire da 50 cents

malta_2014_blogI satelliti hanno iniziato a volteggiare intorno all’isola di Malta. Qualificarsi per le partite in cartellone nel corso dell’evento live sarà possibile già a partire da 50 centesimi. Questa è la notizia del giorno!

Intanto, la destinazione della prossima tappa del People’s Poker Tour è già pronta allo sbarco di una consistente flotta di player che tra il 12 ed il 16 giugno prossimi si daranno battaglia per la prima moneta dell’evento live. Ad espugnare le coste dell’isola mediterranea, almeno nel corso della stagione 2013, fu il partenopeo Enrico Castaldi che tornò a casa con gli 85mila euro della prima moneta conquistata dopo uno scontro all’arma bianca con Claudio Grigolato, runner up dell’evento e altro protagonista della tappa. I 16.500 euro del Runner Side, invece, andarono nelle mani di Andrea Iocco, mentre resta indimenticabile l’heads-up finale tra Riccardo Corleone e Gaetano Preite che si contesero la prima moneta del Knock Out side Event, in un testa a testa archiviato tra i più esilaranti della storia del poker.

Antonino Venneri, campione in carica, avrà il suo bel da fare per difendere il P-Globe alzato al cielo della Svizzera. Bissare il trionfo di Campione d’Italia per Venneri sarà impresa ardua, e soprattutto mai riuscita finora a nessun giocatore.

Intanto, come detto, nella lobby online di People’s hanno trovato spazio i primi satelliti agli eventi maltesi. La struttura prevede anche un sistema di satelliti che punta ai sat diretti per l’evento. Ma andiamo nel dettaglio. Sono di tre tipologie gli appuntamenti che portano al PPTour: pacchetti per il solo buy-in del Main Event (valore 990euro) dal costo di 40 euro, in programma la domenica e il lunedì alle 21:20; pacchetti che al buy-in dell’evento principale aggiungono anche le spese di viaggio e di soggiorno (valore 1.390 euro) per un costo di 60 euro ed in lobby tutti i martedì, i mercoledì e i giovedì ancora alle 21:20; oltre ai sat per il side. Confermata infatti la possibilità di qualificarsi al Runner Side da 550euro attraverso un satellite: 20 euro per le partite in programma ogni venerdì, sempre alle 21:20.

Per ciascuno di questi appuntamenti, poi, nelle stesse giornate degli eventi, sono in programma i satelliti con ticket garantiti: per il 60 euro all-inclusive i sat vanno da 3.50 a 7.50 euro, per il 40 euro si va da 1.50 fino a 3.50, mentre il Runner parte da 0,50 e si arriva a quota 2 euro.

Scoprire gli orari le strutture e tutti i dettagli delle partite è particolarmente agevole, oltre al sistema di selezione diretta, è sempre possibile ricercare nella barra degli strumenti la sigla PPTour, per avere sotto mano la gamma completa degli appuntamenti che ci accompagneranno fino al prossimo evento live.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.