PPTour, a Malta annunciato il varo dell’app mobile Al Main ripartono in 95. Show in diretta streaming

RolandGustafGrande novità in concomitanza con il day 2 del People’s Poker Tour: da oggi è disponibile nell’Apple Store di iTunes l’app del poker mobile!

L’applicazione scaricabile gratuitamente consente di accedere ai tavoli cash di texas hold’em, attraverso una modalità di gioco intuitiva e particolarmente divertente. Molto presto l’applicazione sarà sviluppata anche per il gioco dell’omaha e per i dispositivi Android. Successivamente arriverà la modalità torneo su entrambe le piattaforme tecnologiche.

Una notizia annunciata al casinò Portomaso di Malta proprio durante le fasi di partenza della giornata che traghetterà i 95 superstiti del Main Event fino alla zona a premi, composta da 16 posizioni utili.
Il torneo ripartito dal settimo livello, 200/400 con ante 50, andrà avanti fino allo scoppio della bolla oppure, in alternativa, si interromperà prima del fischio d’inizio della partita Italia – Inghilterra.

La diretta streaming della People’s Tv, infatti, assicurerà ampie finestre sulle partite del mondiale brasiliano oltre ad ampi approfondimenti sugli eventi Side presenti nel cartellone del PPTour.

Dalle 16 attenzione puntata sul Runner da 550 euro che si concluderà domani con tutti i premiati in gioco fino al final table e all’assegnazione della prima moneta.

Ieri sera, intanto, il primo trofeo della tappa è stato consegnato a Roland Gustaf che, dopo un lungo heads-up, si è portato a casa l’evento Relax. Nella zona itm dell’evento anche il runner up Markus Larsson, Enrico Castaldi arrivato sull’ultimo gradino del podio, oltre a Paolo Calculli e Francesco Rocco che hanno concluso rispettivamente in quarta e quinta posizione.

Come sempre per seguire l’evento live, oltre all’indirizzo tv.peoples.it , è a disposizione l’hashtag #pptour attraverso il quale è possibile consultare i contenuti social e offrire i propri contributi e commenti. Si potrà in questo modo partecipare direttamente alla giornata più azzurra di sempre del People’s Poker Tour.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.