Poker ecco i vincitori di ieri: Lucignolo trova in lobby il Paese dei Balocchi

lucignolobuonoMercoledì sulla cresta dell’onda per la lobby del poker. Ampiamente bypassate le cifre di tantissimi montepremi garantiti, i tornei di texas hold’em hanno distribuito, nella sola giornata di ieri, oltre 36mila euro di premi.

Un successo crescente frutto del gradimento registrato in modo particolare dai principali appuntamenti con garantito, diventati particolarmente riconoscibili dalla caratteristica schedulazione rossa. Per ciascuna fascia oraria è sempre disponibile un evento in grado di calamitare le attenzioni dei giocatori: strutture, specialità di gioco, buy-in e premi, risultano evidentemente convenienti alle migliaia di giocatori che si succedono ai tavoli.

Tra tutti gli altri protagonisti, come d’abitudine, abbiamo spulciato le classifiche finali alla ricerca dei qualificati da sat meglio piazzati nei pay-out. In quest’ultima categoria che tiene idealmente insieme i players più accorti al bankroll, il posto d’onore lo merita lucignolo. Il nickname, infatti, è risultato due volte sul podio in due dei principali tornei giocati ieri: 135 gli euro guadagnati con il terzo  posto al Tea delle 17:00, giocato dopo la conquista di un sat da 1 euro; mentre 220 sono il bottino accumulato al Re-entry disputato grazie ad una partita di soli 75 cents. Per lucignolo un ritorno, solo in questi due eventi, pari a 355, a fronte di 1,75 euro investiti: altro che Paese dei balocchi…

In cima ai due eventi citati si sono poi piazzati balenax, che dal Poker Tea Turbo ha ricevuto 377,50 euro, e villateng93 che, invece, ha shippato la prima moneta da 570 euro del Re-entry a Mezzonotte.

Buona partecipazione anche al buffet del A Colazione con People’s dove ha dominato leq206, per lui un premio da 262. Al Poker Six Max, invece, premio da 241 per Rahmanoliur che ha regolato il field degli appassionati, anche in questo caso capace di stracciare la soglia premi prestabilita.

Sui 415 iscritti del Poker Coffee ha primeggiato osama00 che ha intascato gli 836 euro associati alla piazza più ambita, mentre si è fermato in sesta posizione poppop19 che ha moltiplicato la spesa di 1 euro affrontata al sat, fino a quota 103.50. Poker Coffee Rebuy appannaggio di dilan_dog_73: per lui ritorno da 414 euro.

Protagonista assoluto del Super Torneo, ancora un giocatore qualificato attraverso un satellite: si tratta di ivanomiki che ha concluso al primo posto l’appuntamento delle ore 16, portando a casa la somma di 580 con una spesa di un solo euro. A lui il premio moltiplicazione dell’investimento!

All’ Happy Hour Speedy affermazione per nicodiper0 che si è assicurato i 247,50 del primo premio, mentre tra i qualificati da sat è risultato in cima a tutti rrufl93 che partendo dai 50 centesimi spesi per conquistare l’ingresso, ha raggiunto con la sua 29esima posizione il premio da 23,50.

Poker Dinner particolarmente ricco grazie alla presenza di 413 concorrenti che con i buy-in hanno quasi raddoppiato il garantito: a francsigno2 la prima moneta da 406 euro.

Successone anche per il Money Night che ha toccato quota 9.720 euro di premi distribuiti, a fronte degli 8mila previsti: Alexd3 intasca il primo premio da 2.405 euro ma anche non sfigura ettore1982 non sfigura, qualificato con sat da 3,5 euro è risultato destinatario di 238 euro.

Superato di oltre il 50% anche il garantito del Royal Flush che grazie alle 438 iscrizioni accumulate ieri ha distribuito 3.766 euro: Zizzo95 si è accaparrato l’assegno più cospicuo, per lui 882 euro e spiccioli!

Infine, il Magic Dream con oltre 500 euro di premi extra-garantito è andato a ToMaTo che ha guadagnato, solo nel torneo delle 22:30, una somma pari a 637 euro. Nella stessa partita, bene anche SUPERNOVA_084 che ha concluso in quarta posizione, con premio da 177,64 euro, dopo aver scalato il sat da 2. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.