NUOVO BLOG PER IL PEOPLE’S POKER

Comunicare con i giocatori di poker ed aprire una canale a doppio senso sugli argomenti più caldi è la motivazione legata al lancio del people’s poker blog. Questo strumento serve ad aprire delle conversazioni (post)  o a pubblicare delle comunicazioni alle quali tutti possono rispondere con commenti e valutazioni. Gli argomenti vengono ordinati dai più recenti, che appariranno sempre in alto al più vecchio e sono aggiornati quotidianamente.

Sul People’s Poker Blog scriveranno, oltre alla redazione del People’s Poker Newtork, i membri del People’s Team PRO, che intratterranno i giocatori del network con interessanti opinioni sul gioco e condividendo la loro esperienza nonché le loro “mani più fortunate”. Il Blog sarà quindi depositario di esperienza e conoscenza nel mondo del poker ed offrirà la possibilità anche ai nuovi giocatori di apprendere e contribuire alla vita della poker room.

Da stasera il Blog verrà alimentato con le ultime notizie dal WPT di Venezia per conoscere i risultati dei giocatori in rappresentanza di 4 concessionari del network (Indexbet, Pointbet, Puntomatch e Betpoint).

Il Blog, nella sua attuale versione, è suddiviso in quattro sezioni. La prima, quella principale con i post  più importanti e recenti. La seconda sezione è dedicata ai Tornei in corso ed ai risultati ottenuti. Nella terza sezione scrivono i membri del Team PRO che commenteranno tecnicamente le attività di gioco. Infine ci sarà una sezione dedicata al “Live”, che coprirà i tornei nazionali ed internazionali più gettonati.

 

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.