Panorama Tornei – Da noi esplode la III_Guerra_Mondiale!

Panorama Tornei – Da noi esplode la III_Guerra_Mondiale!
La smorfia di Matteo Sbrana in una mano decisiva dell'Heads Up MultiChance visto ieri su People's TV

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader del giorno III_Guerra_Mondiale, per la sua vittoria nel Mezzanotte di Fuoco. Il premio simpatia oggi va ad arcipicchiolina, perché queste sono le uniche imprecazioni che vorremmo sentire!

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Un’altra notte splendente per il torneo che è stato il più ricco del giorno: ieri gli iscritti sono stati 163, per un montepremi che ancora una volta ha provato a raddoppiare il garantito, arrivando fino a 14.670 Euro. 28 premiati, con ricompense a quattro cifre fino al quarto posto. Questo il podio:

1° posto da 3.689 Euro per III_Guerra_Mondiale

2° posto da 2.200 Euro per Il_trofeo

3° posto da 1.320 Euro per sebastian86fg

Il 4 posto è andato a Matteo forza.ktp Sbrana, che proprio ieri alle 23:30 era protagonista anche sulla nostra People’s TV (vedi l’articolo sulla programmazione dei tavoli televisivi), con le semifinali dell’Heads Up MultiChance del PPTour di Saint Vincent 2012, trasmesso in prima visione web il giorno successivo alla messsa in onda su Sportitalia2: rivedersi deve averlo gasato, fino a fargli agguantare quest’altro buon risultato! Ad un altro protagonista di questo torneo va il premio simpatia di oggi: uscito in zona bolla arcipicchiolina, cui attribuiamo il nostro simbolico premio, nella speranza che la sua possa diventare l’imprecazione più usata nella nostra poker room!

 

 

Luca Rosario pro52fessore Mattei ai tavoli del PPTour di Saint Vincent 2012

T.H.E. BIG ONE – Il Big One anti-crisi si sta imponendo sera dopo sera e con un po’ d’orgoglio possiamo dire che facciamo tendenza, visto che il nostro esempio è stato immediatamente seguito da alcuni competitors. Quasi 200 gli iscritti di ieri con il garantito da 10mila Euro polverizzato: il montepremi è arrivato a superare i 14mila Euro, incrementando il bankroll dei primi 28 classificati, e in maniera considerevole quello dei primi tre:

1° posto da 3.531 Euro per pro52fessore

2° posto da 2.106 Euro per _elektra_87_

3° posto da 1.263 Euro per marlbororass78

Ancora un Finale Table per il __RUSTICANO__ Ferdinando Leo e, tra qualche altra conferma, ritroviamo con piacere a premio anche il solido Demy DEMY_PRO_S_Ita Carbone.

 

DOUBLE CHANCE – Rivisto anche il torneo delle 23, che con queste nuove formule sembra aver trovato una seconda giovinezza. Tra l’altro il Double Stack, rimasto solo la domenica, per ora si concede una pausa: già da questa domenica sarà sostituito dal Triple Chance, altra novità della quale potrete leggere cliccando qui (per conoscere tutti i “turni”, invece, vi basta andare sulla Pagina dedicata ai “Tornei più popolari”). Ieri era il turno del Double Chance, che ha distribuito i 4mila garantiti ai primi 23 dei 148 presenti. Questi i premi e i nick dei primi tre classificati:

1° posto da 1.018 Euro per ymaxipi00

2° posto da 616 Euro per antoscioxx

3° posto da 376 Euro per NICCAT

Ancora un Final Table per TONETTS, che ieri aveva fatto addirittura due podi. Sulla scia di Alan Tonetti, arriva un ITM anche per BALE, altra componente, in questo caso femminile, del team fondato e capitanato da Giuliana Celestini, la flop60 che per due anni ha rappresentato e onorato la maglia da Pro di People’s.

 

 

 

Il pokeristamascarato si fa immortalare davanti ad Al Pacino che, in Scarface, chiede di fidarsi di lui...!

MAGIC DREAM CLASSIC – 290 sognatori per una ricompensa finale da 6.380 Euro, andata ai primi 45. Un ottimo risveglio per i primi tre classificati:

1° posto da 1.540 Euro per epimeteo

2° posto da 902 Euro per pokeristamascarato

3° posto da 532 Euro per stammassent

Il pokeristamascarato è riuscito a riportare ordine nella nostra poker room e si è arreso solo di fronte al Titano epimeteo…d’altronde, come non comprendere la sua scelta di non inimicarsi gli dei??

 

POKER COFFEE – Ieri alle 15 al People’s Cafè c’erano 779 presenti, ma solo in 147 sono riusciti a consumare la propria bevanda. Il conto finale è arrivato a 6.699 Euro. Questo il dettaglio delle prime tre voci di spesa:

1° posto da 1.445 Euro per tremendo43

2° posto da 777 Euro per pepvecchio10

3° posto da 472 Euro per AmariBeqir0

Pur stringendo fortissimo, ganascia20 non è riuscito a trattenere le medaglie più pregiate e si è dovuto accontentare di quella simbolica, di legno, comunque da 318 Euro. Considerata la spesa iniziale, non potrà certo ritenersi insoddisfatto del risultato!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.