Bollettone Reloaded: scommettiamo sulle nazionali!

Bollettone Reloaded: scommettiamo sulle nazionali!
bollettone_reloaded_scommetti_schedinaPeople’s si prepara alla tre giorni di gioco per le nazionali di calcio e scende in campo con una versione Euro 2016 del Bollettone Reloaded che premia di più. A partire dalle 15:30 di questo pomeriggio, infatti, anche sulla nostra fan page “People’s Network” troverete in bacheca il pronostico che coinvolgerà alcune delle squadre interessate da scontri decisivi nelle qualificazioni per gli Europei di Francia 2016.    
Per l’occasione abbiamo pensato di offrirvi un’opportunità in più aumentando i premi in palio per tutti i giocatori che si fideranno della nostra bolletta e che la giocheranno con gli stessi risultati che proponiamo. Ai primi 10 che posteranno l’ID della scommessa come commento al post in bacheca, oppure che invieranno una mail con gli stessi dettagli  all’indirizzo blog@peoples.it, rimborseremo l’importo della scommessa con un bonus del valore di € 2. Dunque aumentano i premiati ma aumentano anche i premi perché tutti quelli che giocheranno la scommessa, pur non essendo arrivati tra i primi 10 in ordine cronologico di invio dell’ID (che dimostra l’effettiva giocata), potranno partecipare all’estrazione finale per l’assegnazione di 1 maglia ufficiale della Nazionale Italiana dello stesso modello indossato dagli azzurri durante gli ultimi mondiali di Calcio.    
Accetteremo le scommesse per concorrere ai rimborsi e al premio finale fino alle 18:00 di domenica 16 novembre; l’estrazione del vincitore della maglia dell’Italia, invece, avverrà lunedì 17 novembre in diretta radiofonica nel corso della trasmissione People’s Updates Live in onda su http://radio.peoples.it a partire dalle 15:00.      
Buon divertimento e buone giocate a tutti 🙂
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.