SPLIT&GO : i nuovi sit che raddoppiano il divertimento ed i premi

SPLIT&GO : i nuovi sit che raddoppiano il divertimento ed i premi

split&go_blogStraordinaria novità per gli appassionati dei Sit&Go: sbarca nella lobby del poker una nuovissima modalità  di gioco per gli appassionati della dinamica ‘a numero chiuso’. Nel nome c’è già tutta la spiegazione sul funzionamento del nuovo evento, la più efficace delle sintesi : Split&Go.

Non si tratta di un errore di digitazione ma dell’esclusivo e simpaticissimo modo per approcciare ad un tavolo da poker. Le caratteristiche peculiari sono date dal numero degli iscritti, fissato in otto, e dai premi: il montepremi, infatti, genererà solo due premi identici, assegnati al primo ed al secondo classificato.

Innanzitutto chiariamo che i buy-in saranno variabili su tutta la gamma di spesa, dai 50 centesimi del sit più abbordabile ai 100 euro delle competizioni più ricche. Gli otto giocatori iscritti saranno divisi su due tavoli, ciascuno da 4 player. Con l’incedere dei livelli e con il susseguirsi delle eliminazioni, i tavoli saranno progressivamente equilibrati fin quando resteranno solo 4 concorrenti che andranno ad animare il final table dell’evento.

Altra importante caratteristica che sicuramente inciderà nelle strategie di gioco, è la possibilità di effettuare un re-buy fino a tutto il livello 75/150. Quindi bisognerà approcciare alla dinamica shorthanded sia sul primo tavolo che su quello finale, incrociando le scelte con l’opzione del re-buy, tutto ciò senza dimenticare che non ci sarà heads-up finale visto che il premio viene diviso in parti uguali tra gli ultimi due superstiti.

Più difficile da dire che da giocare. Nella lobby li trovate distinti da un simpatico colore blu, ma  per  divertirsi basta un promemoria composto da due parole: SPLIT&GO. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.