People’s Poker lancia European Red Carpet: possibile vincere insieme agli azzurri

People’s Poker lancia European Red Carpet: possibile vincere insieme agli azzurri

euro_redcarpet_fb_link_1200x627

 

Vincere a poker mentre gli azzurri giocano le partite degli Europei. Questa l’idea con cui People’s Poker ha deciso di premiare i suoi giocatori di Tornei.
European Red Carpet, questo il nome della competizione, inizierà lunedì 6 e si chiuderà in concomitanza con la finalissima degli Europei di calcio, in programma il prossimo 10 Luglio.
In palio ci sono 12.500 euro distribuiti in 5 tranche settimanali.
Due le classifiche di riferimento che saranno alimentate dai piazzamenti ottenuti esclusivamente nei tornei Rossi, quelli appunto schedulati in lobby con questo colore.
La prima graduatoria sarà alimentata dai tornei giocati nella fascia diurna, dalle 11 alle 18:30, ed assegnerà settimanalmente 1.000 euro. Mentre la seconda classifica, legata agli eventi di fascia serale, dalle 20 alle 24,  distribuirà ogni sette giorni 1.500 euro.
Si potrà concorrere per entrambe le classifiche e non sarà necessario disputare un numero minimo di eventi, mentre il massimo di tornei utili per determinare il punteggio è fissato in 15 eventi per la fascia diurna e 30 per quella serale.
Ogni classifica determinerà la distribuzione dei premi in palio tra i 15 meglio piazzati della settimana: si va dai 50 euro dell’ultimo ai 300 del primo classificato.
La concomitanza tra le partite degli azzurri e i principali tornei rossi, offrirà a tutti gli appassionati di texas hold’em la possibilità di giocare e vincere, insieme all’Italia.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.