Casinò: ancora 5 nuove videoslot nell’immenso catalogo della proposta online più grande d’Italia

Casinò: ancora 5 nuove videoslot nell’immenso catalogo della proposta online più grande d’Italia

E’ già il più grande d’Italia, il più ricco per varietà della proposta e numero di titoli originali offerti agli appassionati, da oggi, però, il Casinò di People’s può addirittura contare su nuovi giochi.

Nella disponibilità dell’immenso catalogo di specialità, arrivano 5 nuove video slot in grado di calamitare le attenzioni e i sogni dei giocatori. Si tratta di una cinquina assolutamente variegata che, già da sola, sembra capace di offrire una risposata a chiunque voglia cercare distrazione e divertimento, all’insegna dell’adrenalina.

Dalla Cina all’Egitto, dai vampiri agli angioletti, le proposte appena sbarcate nel casinò promettono di accompagnare ciascun utente in un viaggio attorno all’arcobaleno delle vincite. Come di consueto free-spin, simboli wild e cascate di gettoni d’oro, faranno da corollario alle fantastiche ambientazioni che restituiscono un impatto grafico totalmente coinvolgente.

Musiche e personaggi animano un’action che potrà essere testata in modalità ‘for fun’ prima di diventare remunerativa. Stessa libertà di scelta anche per la tipologia di sessione che potrà svolgersi da postazione fissa o da mobile, dove sono disponibili quasi tutte le specialità del casinò online più grande d’Italia.

Tutto è pronto, dunque, per soddisfare le esigenze di un pubblico accorto e reso sempre più competente proprio dalla qualità del People’s Casino: non resta che tentare la sorte!

Qui di seguito una veloce descrizione delle principali caratteristiche di ciascun nuovo titolo:

 

China Long

China long è la slot ricca di epiche animazioni in grado di affascinare i giocatori e di trasportarli nei misteri ed emozioni dell’antica cultura orientale. China long porta i giocatori in un viaggio in Estremo Oriente, dove possono sperimentare la meraviglia e il mistero della mitologia cinese, tra draghi spaventosi e pacifici simboli Yin e Yang. Come ben noto, i draghi in Cina sono una leggenda ed è risaputo che rilascino potere, forza e tanta fortuna.

Rainbow

La coloratissima Rainbow slot machine porterà il giocatore in un mondo pieno di colori, che potrà ammirare tra fiori di tutti i tipi e arcobaleni che si susseguono. Oltre a queste icone, è importante andare anche alla ricerca come il quadrifoglio, simbolo wild che rimpiazzerà i simboli mancanti, e la coccinella che attiverà i free spin insieme ai moltiplicatori che aumenteranno gli incassi. Buona fortuna!

Egyptian Wild

Come si deduce facilmente dal titolo, Egyptian Wild è incentrato nel mondo dell’antico Egitto.                Questa slot presenta una funzione innovativa: dei 5 rulli presenti, quello centrale è composto da un unico simbolo wild, che ad ogni spin cambia il moltiplicatore. Il wil rimpiazza tutte le icone della slot, eccetto bonus e scatter. Ricevendo 3 o più di quest’ultimi, si avviano i free spins egiziani.

Angeli e Demoni25

Come il diavolo e l’acqua santa questa slot vuole contrapporre la bellezza eterea di un Angelo con quella di una sexy diavoletta, all’interno di una struttura tradizionale, con simboli noti agli amanti del genere: frutta, campane, bar e il famoso 7. Trovare una fanciulla vestita di bianco significa aver trovato il jolly, mentre il free spin è rappresentato da un misto tra angeli e demoni.

Night Vampire

Notti popolate da vampiri dove tombe, denti aguzzi sporchi di sangue e apparizioni di colli di candide fanciulle attireranno lo spietato conte Dracula. Questo è lo scenario della Night Vampire, dove ben 3 mostruosi giochi bonus aspettano il giocatore. Ma non abbiate paura, il tutto è in versione cartone animato.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.