Bolzano, gioca 2 euro su nazionali e serie B: 8 match e la multipla gli vale oltre 1.800 euro

Bolzano, gioca 2 euro su nazionali e serie B: 8 match e la multipla gli vale oltre 1.800 euro

E’ di Bolzano ed ha dimostrato grande freddezza e lucidità. Si tratta dello scommettitore  che ieri sera ha concluso la sua multipla con un profit pari a quasi mille volte la posta giocata.

La scommessa vincente, confezionata con 8 eventi di calcio scelti tra i match di qualificazione mondiale e gli incontri di serie B, ha infatti fruttato oltre 1.800 euro a fronte di un importo scommesso di soli 2 euro.

Per intascare la ghiottissima vincita lo scommettitore ha dovuto attendere il finale delle tre partite inserite nel tagliando, disputate solo ieri sera. C’è da credere, però, che al termine dell’attesa saranno partiti ricchi festeggiamenti.

Come detto, nella giocata poco spazio al tifo e giusta lettura della prestazione degli azzurri di Ventura, pronosticati esattamente con un 1 secco per la Spagna. A  colpire di più, in ogni caso, è la previsione della vittoria macedone in Israele, pagata 5.44.

Eccolo qui di seguito il tagliando che può offrire un valido suggerimento a chiunque voglia cimentarsi nel tentativo di emulare l’impresa. Una moneta può bastare.

Galles-Austria                   1 (2.24)
Spagna-Italia                     1 (1.73)
Israele-Macedonia         2 (5.44)
Croazia-Kosovo                1(1.05)
Ucraina-Turchia               1 (2.29)
Empoli-Bari                        1 (2.16)
Spezia-Carpi                      2 (3.36)
Perugia-Pescara              1 (2.26)

Giocata 2.00 euro
Moltiplicatore 831.42 – Bonus 200,23
Vincita 1.863,06 euro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.