Presidentissimo – La formazione migliore per il contest di stasera, in palio 2.000 euro

Presidentissimo – La formazione migliore per il contest di stasera, in palio 2.000 euro

Il contest che stasera avrà inizio a partire dalle 20, con in palio 2.000€, è particolarmente atteso dagli aspiranti Presidentissimi per via delle sfide che coinvolgeranno l’Argentina di Messi, il favorito Brasile di O’Ney, oltre al match tra Nigeria e Islanda, già decisivo per le sorti del girone.

Abbiamo selezionato il nostro miglior undici e non è stato affatto semplice non sforare il budget. Un divertimento assoluto anche misurarsi con i vincoli economici. Ecco il risultato:

 

Portiere: Haldorsson 63(Islanda)

Il mondiale è iniziato benissimo per l’estremo difensore islandese. Tante parate (ogni intervento vale 2 punti bonus), un solo gol subito e il rigore parato a Messi hanno

fatto di lui uno dei protagonisti della prima giornata. Proviamo a prendere un buon portiere ad un prezzo accettabile.

 

Difensori:  Danilo 67(Brasile)-Salvio 65(Argentina)-Thiago Silva 35(Brasile)

Le probabili formazioni danno tutti e tre in campo, sin dal primo minuto. Scegliamo Thiago Silva visto il rapporto qualità/prezzo e accanto abbiamo opzionato Danilo che dovrebbe

aver vita facile contro il Costa Rica e Salvio, schierato da Sampaoli nella linea di centrocampo. Spesa totale 167

 

Centrocampo: Rakitic 78(Croazia)-Meza 99(Argentina)-Ndidi 50(Nigeria)-Coutinho 146(Brasile)

Il nostro regista è Rakitic, le sue linee di passaggio potrebbero darci molti punti. Vicino al nostro faro di centrocampo scegliamo Ndidi confidando nella sua abilità nei contrasti (+0.5) e nei passaggi intercettati (+0.5). Meza e Coutinho sono i nostri esterni, da loro ci aspettiamo assist, tiri in porta e qualche gol.

 

Attacco: Messi 153(Argentina)-Perisic 60(Croazia)-Neymar 171(Brasile)

E’ l’occasione del riscatto per Messi, chiamato a guidare la sua Argentina non può sbagliare quindi siamo disposti a spendere più del 15% del nostro budget. Troviamo Perisic ad un prezzo vantaggiosissimo e lo mettiamo in campo contro l’Argentina che non è sembrata impeccabile nella fase difensiva.

Un pò a sorpresa ci accorgiamo di avere il budget a disposizione per prendere il giocatore più costoso del contest: Neymar !

 

Formazione inserita! Il Presidentissimo ha scelto… tu?

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.