Red Series, Microgame distribuisce 500mila euro e raddoppia le classifiche poker

Red Series, Microgame distribuisce 500mila euro e raddoppia le classifiche poker

Il provider Microgame offre tre settimane di promozioni dedicate agli appassionati del texas hold’em. Particolarmente natalizio anche il ‘colore’ della promozione Red Series e che per tre settimane offrirà montepremi raddoppiati per le classifiche collegate ai principali tornei del palinsesto. Arriveranno a valere 3.000 euro le classifiche che prendono in considerazione le principali partite delle fasce pomeridiana e serale, eventi tutti riconoscibili dalla caratteristica schedulazione rossa in lobby.
Inoltre la promo Red Series, attiva dal 21 dicembre al 10 gennaio, assegnerà a tutti i  concorrenti dei tornei Red che riusciranno a conquistare in ogni singola partita un posto tra i primi 30, una delle due categorie Specialist (1-2) che permettono l’accesso rispettivamente a due  freeroll con in palio simpatici montepremi garantiti.
Durante le tre settimane di Red Series, solo i tornei più importanti della programmazione Microgame arriveranno a distribuire montepremi per oltre 500.000 euro con partite singole, come il Super Sunday di domenica 10 gennaio, con in palio 50mila euro. 

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.