In attesa del Pokerissimo A caccia del quinto PRO!

clicca sull'immagine per visualizzare la classifica

 

 

   Clicca sull’immagine

   per scoprire in tempo reale

   chi è in testa nel torneo

   che laureerà il nostro quinto PRO

 

 

 

 

ore 2:10

Dopo una breve pausa sigaretta, parte la sfida al peperoncino tutta made in Reggio Calabria! Una curiosità: i due giocatori abitano nella stessa strada ma si sono conosciuti sulla nostra poker room!

ore 2:00

Siamo all’heads up finale. Francesco debitiassai0 Iannì fa fuori anche Simone pokerface Gatto. Ora è sfida all’ultimo sangue con Francesco maninos Calabrese

ore 01:25

Ne restanno solo tre per un solo posto. Iannì, dall’alto del suo stack da quasi 60mila chips, gioca facile contro Antonio RONCONSR Consiglio.

ore 01:15

Il chipleader debitiassai0 miete un’altra vittima. E’ Ermes nicecall Di Francesca che, dopo un averappena foldato un allin dell’amico Simone Gatto, deve lasciare la partita.

ore 01:05

Dopo la pausa, subito il quinto eliminato: è Michele gattomax Zappolini. Ora il tavolo è dimezzato e la strada verso il quinto Pro è spianata.

ore 24:45

Giampaolo 66artista66 De Carolis è il quarto giocatore ad uscire, subito prima della pausa.

ore 24:35

Il gioco entra nel vivo e a farne le spese è Biagio Nat1969 Natale, costretto a giocare corto per gran parte della giornata. Tra poco sarà ai nostri microfoni per dirci come è andata

ore 24:25

Potremmo dire: “le ultime parole famose!” Sembrava tutto tranquillo… ed ecco che il secondo giocatore abbandona il gioco: è Sandro TenMay Spinozzi subito ai microfoni del nostro blog!

ore 24:20

Tra una “botta” e l’altra si procede con un gioco chiuso che premia solo il chip leader debitiassai0, nel mezzo della classifica si muove poco o niente! La posta in gioco è troppo alta per rischiare?

ore 24:oo

Siamo al livello 6: double up di Nat ai danni di ROLCONSR! Ma la gara sembra a senso unico con debitassai0 che si avvicina ai 40mila!

ore 23:20

Prima pausa del tavolo della durata di 10 minuti. La situazione rimane invariata rispetto all’ultima modifica. Nessun nuovo player out.

ore 23:00

Il primo player out è Cristian iouebasta Padula che fino ad allora aveva tenuto botta con una promettente seconda posizione… that’s poker!

ore 22:55

La gara è tesa ed equilibrata. Non si risparmiano colpi perchè la posta in palio è alta e tutti sanno che alla fine… ne rimarrà soltanto uno!

ore 21:55

Parte il tavolo Pro… leggermente in ritardo…:) 

 

Previsto per le 21 l’inizio del secondo Sit&Go che chiuderà la prima giornata della tappa inaugurale del PPTour 2011. In palio l’ultimo posto disponibile per completare la squadra dei nostro PRO. Seguite tutti gli aggiornamenti sull’andamento del tavolo cliccando sull’immagine e scoprite chi è in testa!

Buon divertimento a tutti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.