“Dona un Sorriso” insieme al Burbero e vinci un ticket per Campione d’Italia!

“Dona un Sorriso” insieme al Burbero e vinci un ticket per Campione d’Italia!

 

Clicca sulla locandina della manifestazione per ingrandirla
Clicca sulla locandina della manifestazione per ingrandirla

Amici appassionati,
conoscete qualcuno che ancora parla male del Texas Hold’em??
Allora ditegli di venire domani, sabato 9 agosto a partire dalle 16:00, presso il Palazzo di Città a San Giovanni Rotondo, per partecipare alla seconda edizione della manifestazione “Dona un Sorriso”, organizzata da Matteo Impagliatelli, “il Burbero dal Cuore d’oro” che ormai non ha più bisogno di presentazioni!

Un evento certamente fuori dal comune, nel quale l’unico intento sarà quello di vivere qualche ora in assoluta allegria in compagnia di persone piacevoli, per poter regalare un po’ di gioia a chi è meno fortunato. Non mancherà di certo anche una sana competizione, perché il primo classificato si aggiudicherà un ticket del valore di 990 Euro, valido per l’iscrizione al Main Event del People’s Poker Tour di Campione d’Italia, in calendario dal 4 all’8 dicembre prossimi. La partecipazione all’evento di domani è gratuita ed è aperta a tutte le persone maggiorenni, con un’unica regola (o forse neppure quella): conoscere almeno i fondamentali del gioco! 😉

La raccolta fondi avverrà attraverso un’asta benefica che si svolgerà proprio durante la manifestazione: tanti gli oggetti messi a disposizione dagli sponsor. Il ricavato andrà alle famiglie che il Burbero segue in prima persona: storie difficili che su questo Blog abbiamo provato a raccontare con garbo (clicca qui per la storia del piccolo Dennis e qui per quella del piccolo Luigi Pio).

Se ne avete la possibilità, domani, portate la vostra famiglia a San Giovanni Rotondo: c’è bisogno anche della vostra allegria per alleviare le sofferenze di persone meno fortunate alle quali, a volte, basta pochissimo per ritrovare il sorriso.


if   🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.