People’s Poker: salgono i garantiti e c’è grande richiesta per i primi CountDown e AllinOrNothing

People’s Poker: salgono i garantiti e c’è grande richiesta per i primi CountDown e AllinOrNothing

royal_flush_700x394Piacevoli novità su People’s Poker negli ultimi giorni, dall’incremento di diversi montepremi garantiti, fino all’introduzione dei primi eventi annunciati in occasione del lancio dell’ultima release (clicca qui).

I primi tornei a beneficiare dell’aumento del garantito sono stati tre eventi storici, da sempre tra i più apprezzati della nostra piattaforma: il Poker Dinner, passato da 1.250 a 1.500 Euro, al solito costo di ingresso di 5 Euro; il Royal Flush, torneo che regala anche Extra-bonus fino a 250 Euro (scopri qui come), che è passato dai 3.000 ai 3.250 Euro di prizepool e, infine, il torneo che ha avuto l’incremento più consistente, il Poker Coffee nella speciale versione rebuy della domenica, passato da 5.000 a 6.000 Euro di Montepremi Garantito (scopri qui tutto il palinsesto).

Grande successo anche per i primi eventi ‘CountDown’ e ‘All-in or Nothing’. Sono già centinaia, infatti, gli eventi messi in archivio a poco più di ventiquattro ore dal lancio. Per ora, sono due le diverse tipologie e i tagli di queste nuove specialità, lanciate con buy-in da 50 centesimi e 1 Euro per dar modo a tutti di apprezzarne le caratteristiche e farli crescere in popolarità:

20 Giocatori CountDown da 0,50 Euro [ST] (Durata prefissata a 20 minuti)

20 Giocatori CountDown da 1 Euro [T] (Durata prefissata a 20 minuti)

20 Giocatori Allin or Nothing da 0,50 Euro [ST]

6 Giocatori Allin or Nothing da 0,50 Euro [T]

E non è finita qui: già a partire dalla prossima settimana saranno introdotte tante altre innovazioni per rendere sempre più ‘fresca’ e piacevole l’esperienza di gioco delle migliaia di player che ogni giorno continuano a darci la loro fiducia, intrattenendosi anche per diverse ore nella nostra Lobby… stay tuned!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.